[Python] Why should I care about the netiquette? [Was: Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!! Problema con Pyahton]

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 22:34:26 CEST

On Jun 19, 2015 9:56 PM, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> wrote:

> [...]
starmene zitto... Non mi pare di aver mai usato termini violenti o volgari,
ho sempre cercato di "insegnare", senza colpevolizzare lo sventurato...

> Mi dispiacerebbe se tu lo facessi. Trovo giusto e utile il tuo ricordare
la netiquette. Cazzarola e' solo buon senso

Anche a me spiacerebbe.

Ciao.
Marco.