[Python] Why should I care about the netiquette? [Was: Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!! Problema con Pyahton]

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 21:41:53 CEST

Il 19 giugno 2015 16:34:44 CEST, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha scritto:

>Che sarebbe che non gliene frega un cazzo!
>A parte gli ultimi arrivati che secondo me sono giustificati la prima
>volta
>(ma anche la 2a e la 3a),

Ma dopo la terza basta...

> alcuni sono frequentatori assidui che per
>presa
>di posizione vanno per la loro strada e se ne fregano.

>suddette

Ecco... devo pensare ad un plug-in per gmail o k9mail per fare un killfile, almeno dopo il primo avvertimento alla terza volta che uno non rispetta quello che per me è importante per una corretta comunicazione, smetto di avere comunicazioni con lui... almeno lo faccio per me è la smetto di rompere il cazzo in lista... (potrei anche lasciare la lista, per l'esiguo, se non nullo, contributo che porto, ma perderei parte del divertimento e delle persone che mi piace leggere e seguire. Per non parlare di quello che imparo).

>Potremmo modificare il subject aggiungendo
>[Netiquette reminder]
>cosi' tutto il sotto-3d si puo' scartare facilmente.

Comunque, se danno fastidio le mie mail, posso anche semplicemente starmene zitto... Non mi pare di aver mai usato termini violenti o volgari, ho sempre cercato di "insegnare", senza colpevolizzare lo sventurato...

Credo che comincerò a filtrare il filtrabile è farmi bellamente i cazzi miei.

Buona serata e Buon a weekend a tutti.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).