[Python] Why should I care about the netiquette? [Was: Re: VI PREGO AIUTATEMI!!!! Problema con Pyahton]

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 19 Giu 2015 15:06:10 CEST

On Jun 19, 2015 1:28 PM, "Michele Orru`" <lists a tumbolandia.net> wrote:

> Detto questo, per dare un barlume di costruttività alla discussione,
> perché quelli a cui sta così tanto sul cazzo il top posting non si
> mettono a fare un plugin per mailman che faccia rimbalzare le suddette
> mail invece che stuprare la mia inbox?

Molto più semplice, costruttivo, risolutivo, risparmioso se le mail con le
spiegazioni sul top posting, ecc. vengono scritte direttamente alla persona
che ha toppato.

Si salvano capra e cavoli, così, o no?

Ciao.
Marco.