[Python] VI PREGO AIUTATEMI!!!! Problema con Pyahton

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 21:25:40 CEST

Il 17 giugno 2015 17:55:40 CEST, Lorenzo Sutton <lorenzofsutton a gmail.com> ha scritto:
>*Ma in teoria...
>a parte il top-posting la netiquette non prevede anche di usare, ad
>esempio, [OT] per off-topic
>tipo flame sulla netiquette?
>**<http://www.theworldsworstwebsiteever.com/>
>*
>
>(Ah... e forse anche di non usare HTML colorato e immagini GIF) :)

E daje... recidivi...

Quando usavo il client di gmail, mi spazzano a mano (no... Non sto parlando di masturbazione), a fare in modo che la netiquette fosse rispettata... poi ho trovato k9mail, è mi ci trovo da Dio... (o meglio... è venuto lui nella mia grotta).

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).