[Python] Legge europea sui cookies

Mer 17 Giu 2015 18:19:23 CEST

>   Questo vale per tutto tranne che per l'editor, dove si sa che l'unico
>

> Sniff! Sniff! Cos'e' questo odore? Ah si una Holy War in arrivo ;)
>
> Solo una tua impressione...
>
> ATOM PER SEMPRE!!!!

Non ho abbastanza tempo per aspettare che si avvii, mi dispiace... ;)
Poi ancora una volta, bella l'idea. Ma finche' non capiscono che la gente
dopo decenni continua ad usare vim (con tutte le menate che ne conseguono)
perche' ti offre un linguaggio componibile per manipolare testo ad alto
livello. Il che vuole dire che fintanto che gli altri editor si limitano ad
un modello "Shortcut -> comando arbitrariamente comodo" ma poi non offrono
veri modi per comporli (che non sia scrivere script) non si va da nessuna
parte. Poi anche li... lavorare sul laptop e' carino... ma spesso non c'e'
interfaccia grafica. tanto vale.

--
.
..: -enrico-