[Python] Consiglio per l' implementazione

Mer 17 Giu 2015 17:38:10 CEST

> Il problema è che il tipo di struttura e come popolarlo, lo conosci solo
> tu.

Beh se ho capito bene il tipo intende usare dei tags HTML, quindi di base
un set definito di istruzioni. Se poi anche si dovesse estendere, i tag
sono di due tipi, che si chiudono da soli (i.e. input) e che hanno
aperto/chiuso (i.e. div).
Per cui si ammetto che la struttura potrebbe essere pesantuccia, ma non e'
che xml sia piu' leggero.
Piu' che altro mi sfugge il motivo per cui vuole farlo.

Carlos