[Python] R: Consiglio per l' implementazione

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 12:58:16 CEST

Il 17 giugno 2015 12:22:44 CEST, fabiotoscano3 <fabiotoscano3 a hotmail.com> ha scritto:
>Ciao a tutti,
>
>sono nuovo della mailing list e mi scuso in anticipo se violo qualche
>norma della netiquette l :)

Ecco... visto che la accenni, leggitela e rispettala, chiedere scusa è poi far comunque il top-posting, mi pare una presa per i fondelli.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).