[Python] Legge europea sui cookies

Mar 16 Giu 2015 17:00:16 CEST

> E' quell'"apparentemente" che mi preoccupa.

Eh, ho capito. Ma davvero... gli ISP sanno tutto di te. Magari parliamo di
telecom. Le compagnie mobile pure.
Facebook come sopra. Se usi i vari instagram e combriccola... etc. Twitter,
etc...
Vuoi avere chance migliori di un nuovo lavoro? Linkedin. Li metti "solo" il
tuo cv e tutte le tue attivita'. E se non stai attento ti suca la rubrica
del telefono e comincia a cercare di convincerti di invitare dentro linked
in tutti i tuoi contatti. Una roba del genere Google non me la ha fatta;
anzi, sincronizzare la roba che ho sull'iphone con google e' stato meno
banale di quello che avrei voluto.

--
.
..: -enrico-