[Python] Neofita Python [was Re: Arduino]

Mar 16 Giu 2015 10:37:44 CEST

> Il giorno 15/giu/2015, alle ore 16:25, giuseppe russo <russo.gsp a icloud.com> ha scritto:

> [...]

Ciao Giuseppe
benvenuto su questa lista.
Prima che i giovinastri che bazzicano in questi luoghi ti sbranino
per aver risposto ad un thread esistente su Arduino invece che creare una nuova
discussione, te la creo direttamente io.

Per imparare python non conta l’età e neppure la stazza. Conta il desiderio di imparare
e fare qualcosa di nuovo e interessante.

Qualche ideuzza potrei averla ma prima di tutto vorrei capire cosa vorresti fare con
python in modo da consigliarti per il meglio.

Ciao

G.