[Python] Considerazione

Dom 14 Giu 2015 07:56:56 CEST

On Jun 13, 2015 11:02 PM, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> wrote:

> E' ben noto in lista quanto sviscerato sia il mio amore (quale?) per il
Poor Helpless Programmers.
> Ora quando il capo ti costringe a fare delle applicazioni/siti per
clienti su un host del cavolo che supporta solo Mai(dire)Sql e il succitato
linguaggio(?) con la logica "io pago 600 euro all'anno e posso metterci
tutti i siti che voglio) la sola ancora di salvezza per il pover pythonista
e' di rendersi la vita il meno possibile spaghetti code.

http://haxe.org
http://tardisgo.github.io

Non so se PyPy permetta di fare qualcosa di simile a tardisgo.

> [...]

Ciao. Manlio