[Python] presentazioni

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 11 Giu 2015 16:04:40 CEST

Non prenderla sul personale, è la mia funzione in questa lista...

Il 11 giugno 2015 11:22:23 CEST, damiano bassani <damiano.bassani a gmail.com> ha scritto:
>condoglianze accettate ;)

Come vedi, c'è l'indicazione che tu hai scritto il messaggio a cui sto rispondendo, poi il fatto che tu abbia risposto sotto l'estratto del messaggio, ti assicuro che è lodevole.

>Il giorno gio 11 giu 2015 alle ore 11:18 Alessandro Re <ale a ale-re.net>
>ha
>scritto:
>[...]

È tutta questa parte che ho tolto, che dovevi togliere, nel modo in cui hai fatto, dopo alcune risposte, si genera una confusione non più controllabile.

Comunque, benvenuto... spero che riuscirai anche a divertirti con noi...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).