[Python] xkcd password

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Giu 2015 13:27:40 CEST

On Jun 11, 2015 12:03 PM, "Nicola Larosa" <nico a teknico.net> wrote:

> Io invece voglio il nome della banca. Tanto è un'informazione pubblica,
> no? Non diffami mica qualcuno.

Ho speso un quarto d'ora per cercare nella mail prima di ricordami che
l'avevo postato su Google+ e bingo! C'è pure un tuo commento ;-)

https://plus.google.com/116067428234178892986/posts/L2nma9pTPtV

Ovviamente la mia memoria mi ha in parte tradito. Però le regole rimangono
assurde.

La banca? Era la Banca Popolare di Bergamo.

Ciao.
Marco.