[Python] xkcd password

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 11 Giu 2015 10:44:33 CEST

g.tagliaretti a gmail.com> wrote:

> Mi fanno notare che lo erano...
>
> L'associazione mnemonica era così buona che mi sono scordato il "Four
random common words".

> Sorry :-)

Per chi vuole usarlo con un dizionario italiano, usi una versione ridotta
con solo almeno 2**11 (2048) parole più comuni.

Per esempio un dizionario con tutte le forme verbali produrrebbe frasi
difficili da memorizzare.

Meglio avere solo sostantivi al singolare e verbi all'infinito.

O almeno credo :-)

Ciao.
Marco.