[Python] [python] Re: Richiesta di aiuto

Andrea Cerfeda helyon74 a gmail.com
Lun 8 Giu 2015 08:19:37 CEST

Giorno Carlos, vedo che sei mattiniero ;) Ti ringrazio per i tuoi
suggerimenti, con l'occasione ti faccio presente che ti ho aggiunto alle
mie cerchie su google, non si sa mai magari nel prossimo futuro potrebbe
capitare di scambiare due pareri...
un cordiale saluto e buona giornata!
Andrea :)