[Python] Richiesta di aiuto

Andrea Cerfeda helyon74 a gmail.com
Dom 7 Giu 2015 23:18:54 CEST

Salve a tutti, mi presento sono Andrea e sono un nuovo iscritto...
Da qualche tempo mi sto interessando alla programmazione con Python, ho
scaricato alcuni pdf per tentare un primo approccio teorico, ho installato
la versione 3. dopo aver acquistato il volume dell'Autore Marco Buttu ma,
purtroppo mi sto trovando ingolfato, in quanto, mi sembra molto avanzato
per me che sono completamente a secco, per questo ho deciso di iscrivermi
alla vostra mailing-list per chiedervi aiuto per l'apprendimento di quello
che ritengo intuitivamente un meraviglioso linguaggio per dar sfogo alla
propria capacità creativa. In attesa, vi ringrazio anticipatamente e
cordialmente vi saluto.