[Python] Presentazione

Alessandro Re ale a ale-re.net
Ven 5 Giu 2015 14:17:43 CEST

> Ma non è giusto top-quoting? Avesse detto top-posting capirei...

Eh sì, Marco, (anche se c'é un po' di confusione sui termini, in
realtà hai ragione) in realtà volevo essere sarcastico e far
arrabbiare gollum, ma ho fatto un un "epic fail" :D

Comunque son riuscito nel mio intento di smuovere le acque e far
saltare fuori la verità: che python è figo (e si sapeva) e che il
top-posting è male :D

Anche se su questo:

> py è tipizzato meglio di java

potrei aver da ridire, ma non dirò nulla :D

Quindi benvenuto ancora a Matteo e "have fun" (che, come si evince, la
lista non manca di un ottimo senso dell'umorismo :)
Ciauz
~Ale