[Python] Presentazione

Alessandro Re ale a ale-re.net
Ven 5 Giu 2015 01:49:22 CEST

On Jun 4, 2015 9:22 PM, "Matteo Scarpa" <matteoscarpa92 a gmail.com> wrote:

> Buona sera o buon giorno!
> Mi sono appena iscritto a questa mail list per cui mi sembra giusto
presentarmi.

> Sono uno studente di informatica di Venezia di 23 anni appassionato di
python. Ho iniziato a usarlo per un corso e mi ha preso talmente tanto che
che scrivo solo in Python. Spero di essere utile e dare una mano in questa
community

Benvenuto Matteo,

innanzitutto ottima scelta per il linguaggio, vedrai che anche se non è
veloce come ruby, pulito e semplice come c++ e tipizzato bene come java,
Python non è poi tanto male e potrebbe anche darti qualche soddisfazione di
tanto in tanto :o)

Ah e mi raccomando, quando rispondi alle mail usa sempre il top quoting! XD

Ciauz
~Ale