[Python] So che deve essere una cosa semplice ma

Lun 1 Giu 2015 23:40:52 CEST

> Eccone un'altro che scelie sempre la strada facile. Io a dire il vero
> volevo postarla sua una ML di rubysti, ma se sbagliavo e prendevo quelal
> dei ruGbysti?

Insomma, non e' che quando ti dicamo di provare con TDD non ci sia un
motivo.

Fatti furbo... prendi un nickname falso, vai su django-it, lamentati che
con Django non si puo' fare e che in PHP lo fai in 3 righe (o che non e'
elegante e in Rails lo fai in 3 espressioni). In breve avrai il progetto
fatto.

Insomma, passa finalmente a TDD (Trolling Driven Development (tm)).

--
.
..: -enrico-