[Python] So che deve essere una cosa semplice ma

Lun 1 Giu 2015 18:54:45 CEST

> Ma stai facendo TDD?

No sto facendo IDD (Imprecation Driven Development).

Ho trovato un'altra strada ma adesso mi da un errore javascript
(SyntaxError: JSON.parse: unexpected character at line 1 column 1 of the
JSON data) quando con ajax gli passo la form con una chiamata (sull'evento
submit)

$.ajax({
        url: url,
        type: 'POST',
        data: "'"+data+"'",
        cache: false,
        dataType: 'json',
        processData: false, // Don't process the files
        contentType: false, // Set content type to false as jQuery will
tell the server its a query string request
        success: function(data, textStatus, jqXHR)

Mi sta venendo la tentazione di fare upload con un pysendfile oppure
copiare via ssh. lo so e' una worst practice, ma non riesco a saltarci
fuori. ;)
Devo ammettere che lìupload di files su server lo ho sempre odiato, con
qualsiasi linguaggio.

Carlos