[Python] un bel dilemma

Ven 24 Lug 2015 11:22:55 CEST

Dunque ho un bel grattacapo.

Django, devo spostare un servizio che facevamo con Phonegap sul server web.
Nessun problema in apparenza. Pero', ecco la situazione:

da una pagina viene esguita una chiamnata ajax, se il response e' corretto
eseguo il redirect su di un'altra

location.href = "/apis_manage/registrazione2/";

La view e' davevro banale

def registrazione2(request):

    render(request, "registrazione2.html", {})

solo che mi torna un errore che mi lascia di gomma

The view apis_manage.views.registrazione2 didn't return an HttpResponse
object. It returned None instead.

Ora avrebbe senso se fosse una ajax call che si attende in risposta un
oggetto HttpResponse, ma essendo un redirect una pagina renderizzata che
problema gli dovrebbe dare?
Se chiamo dal browser l'url direttamente mi torna lo stesso errore.

Avete qualche dritta su dove cercare?

Grazie
Carlos