[Python] Consiglio per realizzazione GUI

Luca Bacchi bacchilu a gmail.com
Lun 20 Lug 2015 14:44:34 CEST

Colgo l'occasione per andare OT. Ma nel 2015 un'interfaccia Desktop non
andrebbe fatta con tecnologie web?

Intendo robe tipo Node-webkit, o Electron (di Github). O ancora meglio una
App per Google Chrome.

Intendo seriamente, dovendo fare (dopo decenni) una applicazione desktop
con delle finestre, non dovrei seriamente prendere in considerazione una di
queste tecnologie?