[Python] Consiglio per realizzazione GUI

Dom 19 Lug 2015 15:14:56 CEST

> Il giorno 19/lug/2015, alle ore 15:04, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Inutile dire che io ti consiglierei genropy :D
>
> Ho paura che Genropy, che trovo sia un ottimo prodotto, davvero il Django dei gestionali, sia surdimensionato per quello che intende fare Daniele.

Forse. Ma ti garantisco che è più piccolo di Qt. :D

E comunque è un’occasione per imparare qualcosa che potrà usare
in altri progetti e che soprattutto è web.
Il che significa zero install e usabile anche da remoto.

E poi io non perdo mica l’occasione di spammarvi ;)