[Python] Quanto conta il linguaggio ?

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 17 Lug 2015 19:46:44 CEST

> Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su questo tema…

Io ho cambiato linguaggio quasi ogni anno o due dal 1983 fino al 1999. Poi
non ho più cambiato (in quell'anno ho cominciato a usare Python).

Non cambiare potrebbe essere un segno di "eccessiva maturità", non lo
discuto, ma io sto bene così e in ogni caso mi trovi d'accordo :-)

Ciò detto, penso che, quasi certamente, mi metterò a imparare Go. Per
curiosità (e fiducia) più che altro.

Ciao.
Marco.

--