[Python] Fedora Planning to switch to Python 3

Ven 17 Lug 2015 14:07:20 CEST

> Tutte le mie applicazioni per esempio…

IL punto è che la fatica è molta, il rischio è molto
e la ricompensa è incerta.
Per Marco, fervente cattolico (!), voglio dire che python 3
mi pare come il Paradiso che puoi conquistare a prezzo
di sacrifici e che ti promette una miglior vita dopo
la tua morte. Ammazzarmi di lavoro su questa base,
in questo momento è al 48 posto nelle mia scala delle
urgenze, appena dopo la traversata della Manica
in pedalò…