[Python] I Pythonisti parlano spesso di Go (era: Re: [OT] Cheap MapReduce in Go)

Gio 16 Lug 2015 11:21:08 CEST

> qualcosa come yapf?
> https://github.com/google/yapf

Non lo conoscevo, grazie.

Ma non mi sembra risolvi il problema del quoting delle stringhe.

Sia google che la stdlib sembra usino `'`, ma a me non piace perchč in C e
Go sono abituato
a `"`, inoltre, problema maggiore, non mi sembra coerente avere `"""` (come
raccomandato ufficialmente da non ricordo quale pep)
per le docstring e `'` per le stringhe.

Ciao  Manlio