[Python] Pił versioni di Python su Mac.

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Gio 16 Lug 2015 10:51:13 CEST

Il 15 luglio 2015 21:10, Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it> ha scritto:
> Sera.
> Ho installato la 2.7.9 sul Mac (El Capitan). Questa sera ho aggiunto la
> 3.4.3. La vedo nella cartella /Applications ma quando chiamo l’interprete
> dal terminale, parte la 2.7.9
> Qualche idea sul come far capire al sistema operativo, quale versione di
> Python desidero attiva?
> GB.

Ciao Gabriele,
son di non rispondere alla tua domanda, ma da utente Mac ti consiglio
caldamente di usare pyenv [1] per usare e gestire pił versioni di
Python.

Simone

[1] https://github.com/yyuu/pyenv

--
Simone

"Software is like sex: it's better when it's free." Linus Torvalds

Registered Linux User #395060