[Python] I Pythonisti parlano spesso di Go (era: Re: [OT] Cheap MapReduce in Go)

Gio 16 Lug 2015 10:46:37 CEST

> Nelle ultime settimane ci sono state parecchie discussioni su Go sulla
> mailing list italiana di Python. Esempi nell'ultimo mese:

> Sembra esserci una certa sovrapposizione tra pythonisti e gopher
> italiani, e la collaborazione è benvenuta. :-)

Io voglio il comando pep8 fmt , o almeno un pep8 con più decisioni.
La doppia scelta per il quoting delle stringhe mi sta uccidendo.

In ogni progetto devo cambiare convenzione, ed anche negli stessi progetti
le convenzioni cambiano.
Io stesso cambio sempre idea....

Ciao  Manlio