[Python] [OT] Cheap MapReduce in Go

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 16 Lug 2015 10:02:41 CEST

Il 14 luglio 2015 07:51:36 CEST, Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

>commovente pipeline:
>>
>http://aadrake.com/command-line-tools-can-be-235x-faster-than-your-hadoop-cluster.html

>2 GB non e' abbastanza per pagare l'overhead di Hadoop e compagnia
>briscola. E ancora grep-sized.

>solida e rigorosa. Piacevole lettura, grazie!
>>

>Concordo. Piacevolissimo e istruttivo.
>Questa è la vera differenza tra farsi le ‘pippe' e farsi le ‘pipe’ ;)

Ma esiste una ml di utenti italiani di go? Potremmo anche crearla, almeno queste cose non sarebbero più ot.

Oppure modifichiamo il nome a questa lista, visto che sono più i post su go (peraltro interessantissimi) che i post su python.

Certo, è difficile differenziale totalmente, visto che la maggior parte dei post nascono come comparazione.

Buon Caronte a tutti (qui si boccheggia).

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).