[Python] R: Più versioni di Python su Mac.

Paolo Di Ieso paolodiieso a libero.it
Gio 16 Lug 2015 08:21:05 CEST

Da: iz4apu a libero.it Data: 15/07/2015 21.10

Ho installato la 2.7.9 sul Mac (El Capitan). Questa sera ho aggiunto la 3.4.3. La vedo nella cartella /Applications ma quando chiamo l’interprete dal terminale, parte la 2.7.9

Cioè scrivi "python3" nel terminale e ti parte Python 2.7?

Perché se scrivi semplicemente "python" è corretto che parta la 2.7, è la versione di default,
e per quel poco che so dei sistemi Mac OSX, è opportuno resti tale.