[Python] [OT]Lavorare con genropy

Mar 14 Lug 2015 09:39:37 CEST

> Il giorno 14/lug/2015, alle ore 09:24, Massimiliano Pippi <mpippi a gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao Giovanni,

> ti rispondo qui perché magari interessa anche ad altri.
> Avete pensato alla possibilità di prendere uno stagista da formare?

Per come sono fatto il ‘modo’ è infinitamente meno importante.
Quindi stagista, a contratto, assunto a tempo determinato,
assunto a tempo indeterminato, o in qualunque altra forma
purchè legalmente valida a me va bene.

Quello che mi interessa è che ci sia un interesse duraturo perchè
davvero formare una persona come dico io è un lavoro davvero lungo.

Colgo l’occasione per dire che se avete nel novero dei vostri conoscenti
possibili candidati (anche per stage) fatemi contattare perchè c’è un interesse crescente
in giro per il framework e magari potremmo prendere anche una persona da formare per conto
di un nostro cliente che usa genropy.

Grazie