[Python] R: Re: OT ma interssante

Lun 13 Lug 2015 18:12:27 CEST

> io sono sempre stato una frana con le batterie, e sono sempre morte e
> sepolte, questa ancora dura.. dici che è un caso?

YMMV. I miei vecchi mac hanno tenuto sempre piuttosto bene con le batterie
(a parte un crollo verticale su una macchina che ho girato a mio padre:
quando era in mano mia faceva ancora le sue 4 ore -- da 5 dichiarate --
dopo 2 anni; poi e' passato in mano sua ed e' franato a roba tipo 1:30).
Adesso ho un air che invece non ha tenuto troppo bene. Anzi... secca
parecchio.
Solo che per quello che lo uso chissene. ;)

Per il resto ho avuto un mini-asus che aveva una batteria fenomenale (14h
dichiarate, 12 effettive con win, 9.5 con linux)... solo che non lo ho
usato abbastanza per ammazzargli la batteria. Adesso probabilmente e' in
pessime condizioni, ma non lo uso da una vita. E' davvero complicato
lavorarci. :)

--
.
..: -enrico-