[Python] R: Re: OT ma interssante

Paolo Di Ieso paolodiieso a libero.it
Lun 13 Lug 2015 17:39:16 CEST

> Da: s.federici a gmail.com Data: 13/07/2015 17.21
> storicamente non ho mai avuto un pc che dopo un anno di vita 8 ore al giorno
attaccato alla presa, avesse una batteria che durava + di mezzora.

Che sia un prodotto Apple potrebbe non è così determinante.

Finché li tengo attaccati alla rete, o sto attento a non far
scaricare completamente la batteria quando non è attaccato,

durano un sacco. Per dire: ti scrivo da un portatile Dell con 5 anni
di vita e batteria ancora al 90% della sua capacità di fabbrica.

In un'altra occasione era un Sony: 8 anni di vita, sempre
attaccato alla rete tranne poche eccezioni, batteria al 70%.