[Python] Why Go is not good

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Sab 11 Lug 2015 17:22:06 CEST

On 07/03/2015 03:04 PM, enrico franchi wrote:
> Scusa, io quell'articolo non lo ho capito. Nel senso che dovrebbe
> parlare delle performance di Go (apparentemente da questo thread), ma
> in realta' si mette a spiegare roba sui cripto-sistemi.
In effetti quell'articolo parla specificatamente di TLS, e mi trova
d'accordo piu` che altro perche` ci ho sbattuto il grugno direttamente.
Ma il concetto rimane quello, personalmente mi verrebbe da dire che ora
dovrebbero entrare nella fase due, ovvero estendere ed ottimizzare la
stdlib (che il compilatore sia veloce ed ottimizzato e` cosa buona e
giusta, ma se dietro hai una libreria lenta o incompleta hai comunque un
problema)

Enrico