[Python] piccolo editor con autocompletamento del codice

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Mer 8 Lug 2015 19:00:25 CEST

Ciao Germano,
non sono esperto di accessibilità ma ho sempre avuto l'impressione che
Gnome ci tenesse abbastanza alla cosa. Hai mai provato l'editor di testo
Gedit ? Lo uso tutti i giorni su Ubuntu, ma dovrebbe esserci una versione
anche per Windows e Mac.

Paolo