[Python] Un semplice tail in python: dove sbaglio?

Mer 8 Lug 2015 14:36:19 CEST

> Volevo capire se - a parte le performance - l'implementazione
> dell'iteratore di open() poteva presentare qualche problematica e
> dovevo passare dal giro (inotify/read-timeout-reopen).

Io eviterei comunque realine (o qualcosa che legge a linee bianche) per
vari motivi.
Diciamo che non vedo vantaggi a farlo e introduce solo un pochetto di
complessita'.
Diverso e' se vuoi mettere che so, i numeri di linea.

--
.
..: -enrico-