[Python] Completamente OT ma divertente!!!

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 8 Lug 2015 01:09:39 CEST

> La cosa bella è stato vedere chiavi aes e di altro tipo belle stampate nel
>>
> Non sarebbe servito a niente offuscarle, perchè avendo accesso al codice
> sorgente si poteva comunque risalire alla chiavi originali.

Infatti subito dopo ho parlato di passarle al momento del build. E non sai
quante volte mi è capitato di farlo per proteggere banalmente dei backup
automatici per evitare possibili spionaggi industriali.

Ora sinceramente non so in python come si potrebbe realizzare ciò. ma in
.net, c e c++ ne ho la certezza :P