[Python] Un semplice tail in python: dove sbaglio?

Mar 7 Lug 2015 18:04:14 CEST

E poi ci sarebbe da dire che inotify ti salverebbe un sacco di tempo.

Comunque non sono d'accordo che le pipe sono "fuori scope". Prendi un path
del filesystem: non c'e' veramente ragione perche' chi usa il tuo codice
debba sapere cosa e' un file e cosa e' una named pipe: tutto il mondo di
unix si basa sul fatto che in generale non ti interessa saperlo.