[Python] Problema con una callback di un sito

Marco Buttu marco.buttu a gmail.com
Sab 31 Gen 2015 19:34:08 CET

On 31/01/2015 18:28, Carlo Miron wrote:

> Occhio che oggi è l'ultimo giorno! Mancano meno di 6 ore!!!

Allora ho 30 minuti, perche' devo uscire alle 20.00!!! Ho gia' una idea
pero', venutami in mente la settimana scorsa mentre rispondevo in questo
thread :)

https://mail.python.org/pipermail/python-list/2015-January/697466.html

Scrivo!!

--
Marco Buttu

INAF-Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza n. 5, 09047 Selargius (CA)
Phone: 070 711 80 217
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it