[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Ven 30 Gen 2015 15:20:43 CET

Il giorno 30 gennaio 2015 14:45, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>
ha scritto:

> State misurando *performance* su un sistema che non provate a fare scalare
> (visto che hw e' fisso). In pratica siete nel caso piu' favorevole
> possibile per node.js. I punti principali di debolezza di node li avete
> completamente esclusi dal test. E per inciso, non necessariamente Python e'
> la scelta "giusta".

Quindi dovrebbe vincere a mani basse Node.js se siamo in ambiente
favorevole, voglio solo verificare con mano. Ripeto č un test che di
attendibilitā ha veramente il giusto.

Considera che le risorse hardware a disposizione sono volutamente bassine e
quindi uno degli aspetti che mi incuriosiscono, la gestione della cpu,
potrebbero mandare in crisi tutto. Sul fatto che Python potrebbe non essere
la scelta giusta convengo, viene usato soprattutto per familiaritā.

Tu cosa avresti usato come piattaforma di paragone?

> In particolare, un test effettivo e' difficile da "fare" in vetro.

Condivido in pieno, ma la natura bovina del test ci darā grandi
soddisfazioni.

Cya