[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 18:07:26 CET

Il giorno 29 gennaio 2015 17:16, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>
ha scritto:

> Poi per inciso, non prendo troppo sul serio nel 2015 chi mi suggerisce che
> semplicemente node.js "non blocca", quando e' evidente che non blocca
> *sull'IO* e ignorare il fatto che si... a volte si blocca sulla CPU (tipo
> perche' ci sono da fare dei conti). E questo te lo dovrebbero scrivere a
> caratteri cubitali sulla home-page: "E' tutto magico finche'
> improvvisamente qualche front-end developer che si e' riciclato backend
> engineer non deve fare qualcosa piu' che smazzare un po' di rest API e fare
> qualcosa con la CPU. A questo punto buttate tutto e usate qualcosa di
> [...]

Questo ultima tua considerazione aprirà un dibattito in ufficio da me
domani mattina.

Grazie Enrico, adoro leggerti.
Daniele