[Python] Python per App Engine

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 29 Gen 2015 13:41:23 CET

Massimiliano Pippi wrote:
> Ciao a tutti e perdonatemi lo shameless plug.

Plugga plugga, ne hai ben donde!

> Ieri è uscito il mio libro, intitolato "Python for Google App Engine",
> potete trovare i dettagli qui:
> https://www.packtpub.com/virtualization-and-cloud/python-google-app-engine

Grande, complimenti!

Peccato che Packt tenga i prezzi degli ebook così alti. Se li vendessero
a meno di 10€ ne venderebbero parecchi di più, forse più del doppio, e
limiterebbero parecchio le copie illecite.

> Mi è costato sei mesi di ogni stilla di tempo libero, vacanze incluse,
> e volevo condividere questo traguardo con la community italiana, del
> resto si può dire che tutto è partito da qui diversi anni fa.

Ora avrai un po' di tempo libero per dedicarti ad altri hobby. ;-)

> Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Marco Beri, i suoi
> consigli hanno inciso molto sulla decisione di buttarmi in questa
> cosa: grazie Uomo Con la Cuffia™!

E così lui non ne scrive più, ma manda avanti qualcun altro?
Comprensibile, tu hai ancora molti capelli da perdere. ;-)

--
Nicola 'tekNico' Larosa <http://www.tekNico.net/>

Non facciamo convegni. O meglio facciamo convegni senza convegno.
Visto che poi ai convegni le cose importanti ce le si dice al bar
abbiamo deciso di fare convegni con solo il bar, senza le relazioni
e i microfoni. - Jacopo Fo, settembre 2014