[Python] Domanda facile facile su caso manipolazione unicode

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 11:55:12 CET

qui: http://chardet.readthedocs.org/en/latest/faq.html#what-is-character-encoding

leggo che http definisce un parametro charset nell'header Content-type
per cui pensavo, probabilmente sbagliando visto il messaggio che non
so be decifrare che mi lancia python quando salvo il file con encoding
iso-8859-1, che fosse :<meta http-equiv="Content-Type"
content="text/html; charset=iso-8859-1">

Ammetto che mi devo mettere con calma a studiarmi tutte queste cose,
perchè ho un gran confusione.....