[Python] Problemino di chiamata POST

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 28 Gen 2015 14:52:34 CET

On Jan 28, 2015 2:49 PM, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> wrote:

> Salve gente sono ancora qui a rompere.
>
> Problema similare alla volta scorsa ma con una piccola complicazione.
> I parametri che devo passare con il post alla chiamata al webservice sono
stavolta incaprettati.

> "data" stavolta prevede
>
> func: 'getPreventivo'
> name: 'preventivo'
> param[script]: 'biglietti_da_visita.js'
> param[data_modifica]: '21112014_0907'
>
> In apparenza basterebbe fare

'data_modifica':'21112014_0907'}

> oppure

param=dict(func='getPreventivo', name='preventivo')

http://www.pixartprinting.it/core/phpLink.php?param=data_modifica&param=script&name=preventivo&func=getPreventivo

> ovvero una struttura flat dove ho due volte param come chiave e script e
getPreventivo come valori. Il mio problema (lo so che dee essere una cosa
diota, ma non mi viene e non riesco a trovare esempi) e' come passare
parametri in quella forma.
> Se provo a passare i due ribaldi con una struttura tipo

func='getPreventivo', name='preventivo')

> si ostina non funzionare (torna un "content" vuoto come il mio conto
corrente)

> Graditi suggerimenti, per gli insulti in matrix (chi e' stato point
FidoNet puo' capire)

Fai una GET e non una POST, lasciando data.

Ciao.
Marco.