[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Mar 27 Gen 2015 19:51:55 CET

Una nota di colore:
ho cercato in rete, in particolare in github, implementazioni di un
algoritmo di intelligenza artificiale.
Ho trovato implementazioni in C++, in python ed in JS (node.js)
Con mia sorpresa,quella che mi sembra fatta meglio (scritta da un PhD
Student brasiliano) perchè più estesa (copre diverse casistiche),
meglio documentata e spiegata e già usata in alcuni applicativi è
quella scritta in JS.
(mi sarei aspettato invece la stessa cosa in python).

Giusto per dire che si possono trovare bei moduli applicativi anche in
node.js....