[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Dom 25 Gen 2015 10:46:30 CET

> Il giorno 25/gen/2015, alle ore 10:09, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> In ogni caso il lavoro che vedi, pur largamente incompleto, può rendere
> un' idea della mole di lavoro necessaria.
>
> Pero'secondo la stessa logicaapprendere Genropy senza neppure la documentazione diviene impresa improba

Non è detto.

Siccome, modestamente, c'è una certa coerenza logica nel tutto, chi  inizia ad usarlo,
a partire dagli esempi, dalla sandbox, vedendo il codice di applicazioni scritte,
usando gli screencast, poi inizia a 'ragionare' secondo la metafora corretta e
riesce ad essere operativo in tempi molto rapidi.

Inoltre alle persone che mi hanno contattato in privato, oltre a dare consigli
su installazione e modo di procedere, ho dato i nostri contatto skype e la disponibilità
a rispondere in immediato ai vari dubbi che potessero avere.

Io ho avuto esperienza deprimente di librerie con una documentazione inadeguata
e pochissima assistenza da parte degli sviluppatori. La mia logica è invece
diversa: io ne aiuto direttamente alcuni e poi loro potranno auspicabilmente
scrivere quello che hanno capito e formare una documentazione cooperativa
e aggiornata.

Con Gesù Cristo e gli evangelisti ha funzionato ma parliamo di un software
di più di 2000 anni fa :D

Ciao e buona domenica.