[Python] Problema con una callback di un sito

flandero flandero a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 13:00:12 CET

Non credo ci sia un nesso fra requests e os.environ, il mio 'env' è
l'argomento della funzione chiamata da uwsgi via nginx (quindi io "ricevo"
dei cookies, e poi lo uso per fare le mie richieste, non sono io a
richiederli)
Se lavori via requests anche per fare il fetch del cookie, forse ti servirà
questo:
>>> x = requests.get('http://www.google.it')
>>> x.cookies.values
[cut]