[Python] Problema con una callback di un sito

Mer 21 Gen 2015 12:48:11 CET

On 21 January 2015 at 12:38, Guido Dassori <flandero a gmail.com> wrote:

> la butto lì come banalità, ma fosse mai... sicuro che il responso sia json
> parsabile? non ho letto nei messaggi precedenti se hai controllato il
> contenuto con r1.text

Si con text mi da

u'        null'

Il responso pero' se guardo da browser e' un bellissimo json (lunghetto) di
cui una sezione e' quella che mi servirebbe per fare le elaborazioni. Ma
porca paletta, non capisco cosa sto sbagliando. Gli ho anche passato come
cookie la versione estsesa che mi torna il botolo.

Carlos