[Python] Problema con una callback di un sito

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 12:01:53 CET

> Non sono certo sia un miglioramento, ma passargli data qualcosa ha
> migliorato. Non vorrei pero' che id sia generato dinamicamente e correlato
> alla sessione (in tal caso devo scoprire dove venga passato)
> Gradititssimi hint di qualsiasi natura

In questi casi ha senso generare una session tramite una prima get sul sito.

Dopodiché usi sempre la stessa session per le successive get e post. In
questo modo non ti devi preoccupare di cookie di sessione e quant'altro.

Ciao.
Marco.