[Python] Salve a tutti, prima domanda , terra terra

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 11:12:19 CET

Il 07 gennaio 2015 17:19:03 CET, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

>altro
>un
>

>E gia' che ci siamo, no al top posting.
>
>Che voglio dire, ce ne sono parecchie di guide in rete su come ci si
>comporta in modo educato su una mailing list.

Che sfortuna che sia stato lontano dalla lista per tutto il mese, anche in lettura (circa 500 mail di arretrato ora, tra tutto), mi sarei arrogato i denti per l'occasione...

;)

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).