[Python] Semiacustiche col manico larGo ; -) (was: programmazione async (was: Julia (was: Walks like Python. Runs like C)))

Ven 16 Gen 2015 16:35:41 CET

> Essendo in procinto di acquistare una nuova chitarra che vuole essere
> la mia prima chitarra "vera", ti chiedo: in quali casi consiglieresti
> una semiacustica rispetto ad un'acustica?
> E rispetto ad una elettrica "general purpose"?

Dai, spostiamoci in qualche modo... a Nicola ho scritto in privato.
Se vuoi anche per questa domanda ci sentiamo (mandami una mail, magari in
CC nicola se gli interessa... a me interessa risponderti).

--
.
..: -enrico-